Shop

MICROINTERRUTTORI
serie N

Categoria: .

DESCRIZIONE: I microinterruttori per caldaie della serie si dividono in due famiglie: Tipo N8 e Tipo N16.
Queste famiglie di microinterruttori sono identiche per forma e dimensioni ma si differenziano per le caratteristiche elettriche e meccaniche.

L’azionamento può avvenire con l’intervento diretto sul pulsantino, tramite una leva oppure con un pulsante telescopico che ne aumenta l’oltrecorsa.
E’ possibile fornire due microinterruttori a pulsante accoppiati ed azionati alla medesima leva.
Siamo disponibili a sviluppare versioni speciali dietro richiesta di un quantitativo sufficiente.

APPLICAZIONI: un ottimo impiego comparto CALDAIE per questa serie di microinterruttori a pulsante come finecorsa sia  nel comparto per uso domestico che in apparecchiature destinate al settore industriale.

IMPIEGO: Utilizzati nel settore CALDAIE come contatto di sicurezza data la loro particolare resistenza meccanica. Possono essere in devianazioe o NC /NA  L’elevata affidabilità è la principale caratteristica di questi microinterruttori a pulsante e li rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti i materiali nobili con i quali è composto il microinterruttore, sono sati studiati per garantirne il funzionamento anche in condizioni estreme

CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo in PA 66 caricato Fibra Vetro autoestinguente con resistenza al GLOW WIRE TEST 850°; Terminali in ottone argentato; Lamina mobile in CuBe; Contatti in lega d’argento.