Shop

MOTORIDUTTORE
serie Mr 330

Categoria: .

DESCRIZIONE: la serie MR 330 è costituita da motoriduttori per distributori automatici, sviluppati per soddisfare la necessità di una sempre crescente automazione tipica delle odierne apparecchiature sia per uso domestico che professionale. Questi motoriduttori per distributori automatici sono caratterizzati da elevata flessibilità e per questo adatti a molteplici usi.

APPLICAZIONI: i motoriduttori per distributori automatici della serie MR 330 trovano impiego principalmente in distributori automatici (vending machine) come motori per erogazione prodotti (polveri) o movimento gruppi caffè per macchine da caffè. Esistono versioni appositamente studiate per erogatori prodotti solidi (spirali) mercato vending. Trovano inoltre utilizzo nei mercati dei fabbricatori di ghiaccio, gelatiere, girarrosti industriali, espositori girevoli, apparecchiature cambiamonete, movimento valvole.

FUNZIONAMENTO DEL MOTORIDUTTORE: l’ampia gamma della serie MR 330 permette di trovare i motoriduttori piccoli adatti alle proprie esigenze, sia per impiego continuo che intermittente.

VARIANTI: il motoriduttore per distributori automatici MR 330 per impiego intermittente è disponibile in versione AB – autobloccante, che permette di eliminare l’inerzia del rotore.

La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti.

CERTIFICAZIONI: i motoriduttori per distributori automatici della serie MR 330 sono certificati IMQ, UL, VDE.

DATI TECNICI: per ulteriori sui motoriduttori per distributori automatici caratteristiche scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).