TERMOSTATI FREDDO

Categoria: .

DESCRIZIONE: i termostati serie FREDDO sono dispositivi studiati appositamente per il controllo e la regolazione delle basse temperature. I termostati FREDDO possono essere  a bulbo (o termostati a capillare) in cui il bulbo contenente l’elemento sensibile è disposto lontano dall’interruttore, cui è connesso mediante un sottile tubo di connessone detto capillare o a contatto bimetallico ( NO FROST ). Quelli della Milano Componenti sono termostati per refrigerazione elettrici regolabili, fissi, o di sicurezza, utilizzati come componenti per uso industriale e caratterizzati da elevata sicurezza ed affidabilità.

APPLICAZIONI: i termostati per refrigerazione di questa serie trovano impiego principalmente nei settori del freddo, ice makers, celle  frigorifere, banchi frigo , gruppi refrigeranti e in tutte le applicazioni che richiedono il controllo delle basse temperature o lo sbrinamento ghiaccio. Solitamente applicati per il controllo dei compressori fanno dell’affidabilità e della robustezza un punto di forza

VARIANTI: La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali di termostati per refrigerazione FREDDO su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti. Le tarature di interventi delle pressioni cosi come te temperature di esercizio posso essere modificate secondo le richieste del cliente.

CERTIFICAZIONI: i nostri termostati per refrigerazione sono approvati UL e VDE.

DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui termostati per refrigerazione scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).