DESCRIZIONE: la serie MR 330 è costituita da motoriduttori per stufe a pellet e caldaie, sviluppati per soddisfare la necessità di una sempre crescente automazione tipica delle odierne apparecchiature sia per uso domestico che professionale. Questi motoriduttori sono caratterizzati da elevata flessibilità e per questo adatti a molteplici usi.
APPLICAZIONI: la silenziosità e le portate oltre all’affidabilità e la durata nel tempo lo rendono particolarmente adatto al mercato delle caldaie e stufe a Pellet i motoriduttori della serie MR 330 trovano impiego nel settore “CALDO” come componente ideale per rotazione coclea pellet e movimento valvole. I materiali con i quali sono costruiti i motoriduttori per caldaie e stufe a pellet sono stati scelti per la resistenza e l’affidabilità nel tempo alle alte temperature ed ad un elevato grado di umidità.
FUNZIONAMENTO DEL MOTORIDUTTORE: l’ampia gamma della serie MR 330 permette di trovare il motoriduttore adatto alle proprie esigenze, sia per impiego continuo che intermittente.
VARIANTI: il motoriduttore MR 330 per impiego intermittente è disponibile in versione AB – autobloccante, che permette di eliminare l’inerzia del rotore.
La Milano Componenti sviluppa anche motoriduttori per stufe a pellet e caldaie in versioni speciali su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti.
CERTIFICAZIONI: i motoriduttori per caldaie e stufe a pellet della serie MR 330 sono certificati IMQ, UL, VDE.
DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui motoriduttori per caldaie e stufe a pellet scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.