DESCRIZIONE: la serie KSD 301 della Milano Componenti comprende un’ampia gamma di termostati bimetallici (o termostati a pastiglia) di dimensioni estremamente ridotte, dotati di dispositivo di intervento a scatto rapido.
APPLICAZIONI: I termostati per resistenze elettriche della Milano Componenti trovano impiego nel settore Cooking principalmente per il controllo temperatura nei forni, boiler, scambiatori di calore, resistenze e in tutte quelle situazioni con temperature fisse o preimpostate di controllo e lavoro. La gamma Cooking è stata studiata per le alte temperatura ed è composta da materiali adatti a condizioni estreme.
MATERIALI: i nostri termostati per resistenze elettriche possono avere corpo in materiale fenolico o ceramico.
VARIANTI: questi termostati per resistenze elettriche sono disponibili in diverse versioni: con funzioni di mantenimento della temperatura (con contatti NA o NC), con funzioni di controllo, e ancora come termostati per resistenze elettriche (con dispositivo di ripristino manuale e un contatto NC).
La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali su progetto del cliente dei termostati per resistenze elettriche, a fronte di quantitativi sufficienti.
CERTIFICAZIONI: i nostri termostati per resistenze elettriche sono approvati e certificati da più rinomati marchi di qualità come UL e VDE.
DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui termostati per resistenze elettriche scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.