DESCRIZIONE: i motoventilatori della serie TG sono ventilatori centrifughi caratterizzati da silenziosità, ridotte dimensioni e elevata affidabilità.
APPLICAZIONI: i ventilatori centrifughi della serie TG trovano impiego in svariati ambiti, tra cui: trattamento dell’aria, raffreddamento di apparecchiature, ventilazione locali, elettrodomestici, vetrine refrigerate, distributori automatici e caldaie. La serie cooking si distingue per le caratteristiche tecniche e i materiali studiati apposta per condizioni di elevate temperature ed umidita.
FUNZIONAMENTO: nei ventilatori centrifughi della Milano Componenti la girante, rotando, crea un moto vorticoso che dirige il flusso d’aria mediante un particolare sistema di guide.
VARIANTI: i ventilatori centrifughi della serie TG sono disponibili in diverse lunghezze per adattarsi ad ogni esigenza.
La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti.
CERTIFICAZIONI: i ventilatori centrifughi della serie TG sono certificati.
DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui ventilatori centrifughi scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.