DESCRIZIONE: i termostati serie FREDDO sono dispositivi studiati appositamente per il controllo e la regolazione delle basse temperature. I termostati FREDDO possono essere a bulbo (o termostati a capillare) in cui il bulbo contenente l’elemento sensibile è disposto lontano dall’interruttore, cui è connesso mediante un sottile tubo di connessone detto capillare o a contatto bimetallico ( NO FROST ). Quelli della Milano Componenti sono termostati per refrigerazione elettrici regolabili, fissi, o di sicurezza, utilizzati come componenti per uso industriale e caratterizzati da elevata sicurezza ed affidabilità.
APPLICAZIONI: i termostati per refrigerazione di questa serie trovano impiego principalmente nei settori del freddo, ice makers, celle frigorifere, banchi frigo , gruppi refrigeranti e in tutte le applicazioni che richiedono il controllo delle basse temperature o lo sbrinamento ghiaccio. Solitamente applicati per il controllo dei compressori fanno dell’affidabilità e della robustezza un punto di forza
VARIANTI: La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali di termostati per refrigerazione FREDDO su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti. Le tarature di interventi delle pressioni cosi come te temperature di esercizio posso essere modificate secondo le richieste del cliente.
CERTIFICAZIONI: i nostri termostati per refrigerazione sono approvati UL e VDE.
DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui termostati per refrigerazione scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.