DESCRIZIONE: i microinterruttori della serie M5 sono microinterruttori in sub miniatura di ridotte dimensioni.
APPLICAZIONI: Le ridotte dimensioni e l’elevata affidabilità sono le principali caratteristiche di questo componente e lo rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti.
Nel comparto FREDDO questa serie di microinterruttori a levetta trova impiego ovunque sia necessario un contatto di finecorsa. I materiali nobili con i quali è composto il microinterruttore, sono sati studiati per garantirne il funzionamento in condizioni estreme
FUNZIONAMENTO: i microinterruttori a levetta possono essere azionati intervenendo direttamente sul pulsante dell’attuatore, mediante una leva (microinterruttori a levetta o a rotella) o con un pulsante telescopico che ne aumenta l’oltrecorsa.
MATERIALI: corpo in poliammide PA 66 rinforzata con fibra di vetro autoestinguente, grado di infiammabilità 850°C (Glow Wire test); terminali in ottone argentato; lamina mobile in CuBe (lega rame berilio); contatti in lega d’argento.
VARIANTI: il modello M5S dei microinterruttori a levetta è disponibile anche con grado di protezione IP64, resistente alla polvere e agli spruzzi d’acqua.
La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti.
DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui microinterruttori a levetta scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.