DESCRIZIONE: I microinterruttori della serie si dividono in due famiglie: Tipo N8 e Tipo N16.
Queste famiglie di microinterruttori a pulsante sono identiche per forma e dimensioni ma si differenziano per le caratteristiche elettriche e meccaniche.
L’azionamento dei microinterruttori a pulsante può avvenire con l’intervento diretto sul pulsantino, tramite una leva oppure con un pulsante telescopico che ne aumenta l’oltrecorsa.
E’ possibile fornire due microinterruttori accoppiati ed azionati alla medesima leva.
Siamo disponibili a sviluppare versioni speciali dietro richiesta di un quantitativo sufficiente.
APPLICAZIONI Sono utilizzati nel settore FREDDO come contatto chiusura porta data la loro particolare resistenza meccanica.
IMPIEGO: L’elevata affidabilità è la principale caratteristica di questi microinterruttori a pulsante e li rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti. I materiali nobili con i quali è composto il microinterruttore, sono sati studiati per garantirne il funzionamento anche in condizioni estreme
CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo in PA 66 caricato Fibra Vetro autoestinguente con resistenza al GLOW WIRE TEST 850°; Terminali in ottone argentato; Lamina mobile in CuBe; Contatti in lega d’argento.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.