DESCRIZIONE: i microinterruttori, o microswitch, della serie S, tutti identici per forma e dimensione, si dividono in cinque sottofamiglie (S16 – S10 – HD – S5 – S3) in base alle loro caratteristiche elettriche e meccaniche. Altamente affidabili, i microswitch della Milano Componenti sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.
APPLICAZIONI: Nel settore VENDING questa generazione di microswitch trova impiego principalmente come finecorsa o contatto di presenza per gruppi caffe, sportelli, presenza prodotti, vaschette. Possono essere in deviazione (DEV) o NC / NA . L’elevata affidabilità sono le principali caratteristiche di questo componente e lo rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti data la loro particolare resistenza meccanica. I materiali nobili con i quali è composto il microinterruttore, sono sati studiati per garantirne il funzionamento anche in condizioni estreme
FUNZIONAMENTO: i microswitch possono essere azionati intervenendo direttamente sul pulsante dell’attuatore, mediante una leva (microinterruttori a leva o a rotella) o con un pulsante telescopico che ne aumenta l’oltrecorsa.
MATERIALI: corpo in poliammide PA 66 rinforzata con fibra di vetro autoestinguente, grado di infiammabilità 850°C (Glow Wire test); terminali in ottone argentato; lamina mobile in CuBe (lega rame berilio); contatti in lega d’argento.
VARIANTI: sono disponibili anche microswitch accoppiati, azionati dalla medesima leva come finecorsa. I terminali possono essere forniti anche in passo 5. La Milano Componenti sviluppa anche versioni speciali su progetto del cliente a fronte di quantitativi sufficienti.
DATI TECNICI: per ulteriori caratteristiche sui microswitch scaricate la nostra brochure in pdf, per dettagli tecnici richiedete la scheda prodotto (data sheet).
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.